giovedì 10 aprile 2008

INCONTRI DI AGGIORNAMENTO

per bibliotecari, insegnanti, genitori, animatori




Riceviamo da Sistema Bibliotecario del Medio Novarese - Biblioteca Centro Rete - Fondazione Achille Marazza -Borgomanero, volentieri pubblichiamo, il calendario dei seguenti incontri



LIBRI, LINGUAGGI ESPERIENZE FACILI/DIFFICILI


1. Giovedì 10 aprile 2008, ore 17: Bulli da sballo e altre cose, incontro con Maria Adela Garavaglia, scrittrice e insegnante.


2. Giovedì 17 aprile, ore 17: Nati l’11 settembre. I bambini, le famiglie e la scuola nei sei anni che hanno sconvolto il mondo, incontro con Giovanna Pajetta, giornalista, e Maria Grazia Caramella.


3. Martedì 29 aprile, ore 17: Storie di autismo nella scuola elementare, incontro con Luisa Rizzotti, insegnante e Laura Crescimbeni, insegnante.


4. Martedì 6 maggio, ore 17: 21. Storie di diversi e uguali, incontro con Georg Maag, scrittore, e Valentina Oliva.


La partecipazione al corso è gratuita, ma è necessario iscriversi – a tutti o anche solo a qualcuno degli incontri – compilando il tagliando in calce e consegnandolo in biblioteca entro l’8 aprile p.v. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza.
- . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - .

Incontri primavera 2008


NOME E COGNOME __________________________________________________________

INDIRIZZO/ TELEFONO/MAIL________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

PROFESSIONE_____________________________________ SCUOLA, BIBLIOTECA O ALTRO RECAPITO DI

LAVORO_________________________________________________

Desidero iscrivermi ai seguenti incontri:
1. ____________________________________________

2. ____________________________________________

3. ____________________________________________


Data e firma……………………………………………………


fax 0322 836730; 843563. Tel 0322 836730; 0322 81485 (sez. ragazzi)
sistemabibliotecario@tin.it
marazzaragazzi@libero.it

****
Offrendo un'opportunità a chi avesse difficoltà di orario o di spostamento, comunichiamo che gli incontri n. 1 e 2 saranno replicati nello stesso giorno (rispettivamente 10 e 17 aprile), ma alle ore 21, presso la Biblioteca Comunale di Borgo Ticino. Qui si terrà anche, la sera di martedì 1 aprile alle ore 21, un ulteriore incontro con la psicologa Enrica Crivelli dal titolo "Mappa dell'adolescenza". "



Per ulteriori informazioni potete contattare la Biblioteca di Comignago (negli orari di apertura) oppure scriverci al nostro indirizzo Mailto:bibliotecacomignago.gmail.com

Nessun commento: