venerdì 1 aprile 2011

LA FINE è IL MIO INIZIO - di TERZANI Tiziano

" .... e se io e te ci sedessimo ogni giorno per un'ora e tu mi chiedessi le cose che hai sempre voluto chiedermi e io parlassi a ruota libera di tutto quello che mi sta a cuore, dalla storia della mia famiglia a quella del grande viaggio della vita? Un dialogo fra padre e figlio, così diversi e così uguali, un libro testamento che toccherà a te mettere assieme.
Fai presto, perché non credo di avere molto tempo. Fai i tuoi programmi e io cerdo di sopravvivere ancora per un po' per questo bellissimo progetto, se sei d'accordo.
Ti abbraccio
i' babbo"





Con questa lettera Tiziano Terzani invita il figlio Folco a compiere insieme a lui l'ultimo passo della propria vita


di

Ecco la presentazione del libro fatta da illidesh su youtube.com




Il 1 Aprile uscirà il film, di Jo Baier con Bruno Ganz e Elio Germano, tratto dal libro di Terzani


.


.

Nessun commento: