sabato 20 agosto 2011

COMIGNAGO CALCIO: 2^ CATEGORIA

La Federazione Italiana Calcio ha effettuato i "Ripescaggi" per la stagione sportiva 2011/2012, per tanto l'A S Comignago Calcio è felice di segnalare che la propria squadra parteciperà nella prossima stagione al campionato di 2^ Categoria.
Ricordiamo che l'A S Comignago Calcio, dalla sua fondazione nel 1982, ha già partecipato per più anni nell'impegnativo campionato di 2^ Categoria ed anche questa volta, ne siamo certi ed è il nostro augurio, non si farà cogliere impreparata.
I dirigenti della squadra e l'allenatore Arlotti hanno provveduto ad ampliare la rosa dei giocatori per affrontare nel modo adeguato i prossimi impegni.
Domenica 21 Agosto inizieranno gli allenamenti al campo di via Borgoticino.
Giovedì 24 Agosto, alle ore 20,30, l'A S Comignago presenterà la rosa dei giocatori partecipanti al prossimo campionato ai propri sostenitori in occasione di una cena che si terrà presso la sede sociale dell'associazione.
Per partecipare alla cena è necessaria la prenotazione.
Sono previste, nella fase preparatoria del campionato, numerose altre manifestazioni a cui, ricordiamo, daranno il loro contributo anche i giovani allievi della Scuola Calcio Comignago.
Invitiamo i nostri lettori a partecipare ad una nuova lettura: la storia dell'aggregazione di un piccolo paese attorno ad un'associazione sportiva che si propone di crescere insieme ai suoi piccoli allievi (5 - 11 Anni) sino agli impegni della prima squadra. E perché no ... anche oltre. Questo è il nostro sincero augurio!





Il campo sportivo di via Borgoticino in occasione di una manifestazione dei nostri "PICCOLI AMICI"










I partecipanti all'ultimo incontro "Scapoli Vs Ammogliati"
























Una fase concitata della partita, ma su un terreno perfetto!! 

Il saluto finale



.

Nessun commento: