venerdì 9 settembre 2011

RIPRENDE LA SCUOLA CALCIO DELL'A.S. COMIGNAGO CALCIO

Sabato 10 Settembre ore 10, campo sportivo di via Borgoticino, finalmente la Scuola Calcio dell'A S Comignago Calcio riprende l'attività, dopo la pausa estiva,.
E il "finalmente" l'abbiamo sentito più volte dai piccoli allievi che hanno visitato lo stand della nostra scuola presente ai vari eventi della stagione estiva comignaghese. Ma il "finalmente" è anche degli stessi allenatori che stimolati dalla gioia, dall'impegno e dal desiderio di apprendere dei piccoli allievi, di anno in anno continuano a realizzare quello che è diventato anche un loro sogno.
Quest'anno la scuola segna un altro piccolo passo avanti. Gli allievi che hanno compiuto otto anni, dopo tre anni  di corso nei nostri Piccoli Amici, saranno iscritti alla categoria Pulcini e parteciperanno al loro primo campionato!
La scuola sarà quindi articolata in due corsi con due giorni di allenamento settimanali:
PICCOLI AMICI - Bambini / Bambine dai 5 Anni compiuti agli 8 anni non compiuti,
PULCINI - Bambini 8 anni compiuti - classe 2003
L'impegno, la preparazione dei nostri allenatori, il desiderio di rispettare il bambino, nel suo innato desiderio al divertimento, e dei suoi genitori, sia sotto l'aspetto finanziario sia per la disponibilità di tempo richiesta, sono le qualità che desideriamo possano contraddistinguere la nostra scuola.

Le iscrizioni sono ancora aperte per bambini / bambine che hanno compiuto 5 - 8 anni.

Per ulteriori informazioni Potenza Daniele 328 9613059 Rossi Luigi 349 7413912 Lavorato Manuel 339 5982472

Nessun commento: