giovedì 15 marzo 2012

PREMIO PIEMONTE CON GUSTO


Piemonte... con gusto! Biblioteca dei Sapori e delle Tradizioni
di Fontaneto d'Agogna (NO)


Premio Piemonte con Gusto 2012

Seconda edizione

Comune di Fontaneto d’Agogna, Pro Loco Fontaneto, “Piemonte… con gusto! Biblioteca dei Sapori e delle Tradizioni” di Fontaneto d’Agogna (NO), con il sostegno del Comitato di Sant’Alessandro e della Cooperativa Agricola Operaia di Fontaneto d’Agogna, in collaborazione con la Confraternita Amici del Vino, la Biblioteca Pubblica “Dante Strona” e l’Associazione Voci di Donne, con il patrocinio della Provincia di Novara, dell’ATL di Novara, dell’UNPLI Piemonte, del Parco Culturale Terre di Vino e di Riso, organizza il premio “Piemonte con gusto – 2ᵃ edizione”, suddiviso in 3 sezioni: letteraria-fotografica (aperta a tutti), fotografica (aperta a tutti) e culinaria (aperta soltanto alle Pro Loco piemontesi).
Un premio ideato per rendere omaggio al Piemonte: alle sue storie, realmente accadute o di fantasia, ambientate nelle sue montagne, valli, città o paesi; ai suoi volti, in grado di raccontare spesso più di tante parole; alle sue eccellenze artistiche e gastronomiche, icone di una cucina dalla straordinaria tradizione.
La premiazione avverrà sabato 30 giugno 2012 a Fontaneto d’Agogna, durante la rassegna enogastronomica FontanetoArteSapori.

Leggi il bando

...

Nessun commento: